Masterclass Digital Advertising
Corso teorico, tecnico e pratico a numero chiuso sulla pubblicità online su Google e Facebook. Partecipa al nostro corso intensivo di 2 giorni e acquisisci le competenze pratiche necessarie per gestire campagne pubblicitarie di successo nel mondo digitale. Spazi limitati
Perché partecipare
- Pratica Immediata: Applica sul campo le strategie apprese con workshop pratici durante il corso.
- Networking: Collegati con professionisti del settore e espandi la tua rete professionale.
- Certificazione: Ottieni un certificato di completamento nel settore del marketing digitale.
A chi è rivolto
- Social Media Freelance che vogliono specializzarsi nel media buying
- Advertiser di Web Agency
- Addetti marketing aziendali
- Chiunque si voglia approcciare professionalmente all’advertising digitale.
Programma del Corso
- Principi di Digital Marketing
- Caratteristiche delle Piattaforme di Advertising (Google Ads, Meta, TikTok Ads, Linkedin Ads)
- Display Network e Programmatic Advertising
- Creative Content Strategy nel Digital Advertising
- Il Business Manager META
- La piattaforma Google Ads
- Introduzione a Google Analytics 4 ed altri strumenti di analisi
- Compliance e privacy nel Digital Advertising
- Workshop pratico
Docente del corso
Alessandro Valenti
Responsabile Marketing e Comunicazione SRC Rent Car, già digital marketing manager in CONAD e Donnafugata.
FAQ
PROSSIMI CORSI
28 - 29 Marzo (5 posti disponibili)
21 - 22 Aprile (6 posti disponibili)
23 - 24 Maggio (10 posti disponibili)